Jump to content

Call 1-877-678-2096 for Support

Nuova Versione Immunet 3.1

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 ViAnDEr

ViAnDEr

Newbie

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Posted 15 April 2011 - 10:33 PM

Ciao a tutti, da qualche giorno ricevo il messaggio sull'icona di Immunet nella barra di stato in fondo alla pagina di aggiornare alla nuova versione 3.1, scusate per la domanda ma come si fa a passare alla nuova versione?

#2 OrlandoP

OrlandoP

Moderator

• Moderators
  • 823 posts
  • LocationRiccione, Italy

Posted 16 April 2011 - 11:29 AM

Salve,

Altre informazioni riguardo la nuova versione si possono trovare QUI!

Invece la puoi scaricare direttamente da QUI!

Inoltre la versione 3.1 stabile è disponibile solo in Inglese, perciò ti consiglio di installarti la 3.1 BETA 2 in Italiano, scaricabile gratuitamente QUI!

Ti ricordo che prima di installare la nuova versione si deve disinstallare quella vecchia e alla domanda se si reinstallerà di nuovo Immunet scegliere "No".

Saluti,
Orlando
Orlando Pivi [Online Country Manager - Italy]
Emsisoft Team - www.emsisoft.com

#3 ViAnDEr

ViAnDEr

Newbie

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Posted 18 April 2011 - 06:13 PM

Grazie 1000!

#4 ViAnDEr

ViAnDEr

Newbie

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Posted 18 April 2011 - 06:17 PM

Qual'è la differenza tra la v. 056-beta-32.exe e 056-beta-64.exe? Quale devo utilizzare?

#5 OrlandoP

OrlandoP

Moderator

• Moderators
  • 823 posts
  • LocationRiccione, Italy

Posted 18 April 2011 - 06:23 PM

Le versioni sono identiche la differenza sta nel tuo computer ovvero se monta un sistema a 32-bit o a 64-bit.

Se usi Windows 7 o Vista per verificare il tuo sistema (se a 32 o 64) fai click su START --> Pannello di Controllo --> Sistema e sicurezza --> Sistema e qui ci sarà una scritta (più o meno al centro): "Tipo di sistema" e a destra la rispettiva descrizione.

Nel caso che sbagli un messaggio ti avviserà.
Orlando
Orlando Pivi [Online Country Manager - Italy]
Emsisoft Team - www.emsisoft.com

#6 ViAnDEr

ViAnDEr

Newbie

• Members
  • Pip
  • 4 posts

Posted 19 April 2011 - 09:30 PM

Grazie per la tua gentilezza! io ho xp e ho usato questa procedura che mi ha rilevato che ho un tipo di sistema a 32 bit:

Windows XP
Se si dispone di Windows XP, esistono due metodi per determinare se si esegue la versione a 32 bit o a 64 bit. Se un metodo non funziona, provare l'altro.
Metodo 1: Visualizzare la finestra Proprietà del sistema nel Pannello di controllo

1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
   2. Digitare sysdm.cpl, quindi scegliere OK.
   3. Fare clic sulla scheda Generale. Il sistema operativo viene visualizzato come segue:
          * Per un sistema operativo a 64 bit: Windows XP Professional x64 Edition Version < Anno> viene visualizzato in Sistema.
          * Per un sistema operativo a 32 bit: Windows XP Professional Version < Anno> viene visualizzato in Sistema.
      Nota <Anno> sta per l'anno.

Metodo 2: Visualizzare la finestra Informazioni di sistema

1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
   2. Digitare winmsd.exe e scegliere OK.
   3. Quando nel riquadro di spostamento viene selezionato Risorse di sistema, individuare Processore in Elemento nel riquadro dei dettagli. Prendere nota del valore.
          * Se il valore indicato per Processore inizia con x86, nel computer è in esecuzione una versione a 32 bit del sistema operativo Windows.
          * Se il valore indicato per Processore inizia con ia64 o AMD64, nel computer è in esecuzione una versione a 64 bit del sistema operativo Windows.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users